Ottime notizie per gli amanti della buona potente musica rock.
Dopo otto anni di silenzio gli Ac/Dc sono tornati a lavorare in studio su un nuovo album, il cui titolo ancora non è stato reso noto, e che a quanto pare dovrebbe uscire per la fine di quest'anno.
Pare che le registrazioni sonore, durate due mesi, siano appena terminate e che ora i fratelli Young si stiano occupando del mixaggio e della scelta della copertina da pubblicare. Ad annunciarlo è stata la stessa band australiana dalle pagine del proprio sito - http://www.acdc.com/ - ipotizzando anche un probabile tour a scala mondiale che seguirà l'uscita dell'album. Si tratta comunque del primo disco in uscita dopo l'ultimo, "Stiff Upper Lip", solamente del duemila.
Al lavoro, insieme al gruppo guidato dall'elettrico Angus Young, chitarrista simbolo del rock duro, ci sono il produttore Brendan O'Brien e l'ingegnere del suono Mike Fraser. "Stiamo lavorando con Brendan O'Brien, ed è un'ottima persona" dichiara Brian Johnson, cantante della band, in un'intervista trasmessa da una radio di Washington qualche giorno fa. "Conosce esattamente quello che vogliamo e la cosa suona in modo grandioso. Penso che faremo un tour" continua "successivamente alla pubblicazione dell'album, anche se non mi va di dire 'si', qualcosa potrebbe sempre capitare, ma penso proprio che usciremo allo scoperto. Tutti sono contenti di essere tornati insieme, si sente l'eccitazione nell'aria. Malcolm e Angus sono come sempre elettrici alle chitarre, Phil è ancora magico alla batteria e Cliff al basso come sempre brillante. E' solo divertimento, come un gruppo di amici che si ritrova ancora, e passa dei bei momenti insieme". Non ci resta che attendere e sperar di ritrovare gli Ac/Dc di sempre.
giovedì 24 aprile 2008
Attenzione,scosse elettriche!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento